In bici a Santiago de Compostela

Un libro guida per gli appassionati delle due ruote a pedali ma anche un piacevole diario di viaggio, un gradevole racconto che sottolinea il valore dell'incontro e dell'amicizia senza rinunciare all'ironia.
Prezzo:
Prezzo di vendita: 12,90 €
Descrizione

 

Gian Luca Truccone

ISBN: 978 88 998 538 768

pagine 64; prezzo 12,90; formato 15,5x23

collana Fuori Collana

Argomento

 Il cammino di Santiago ha sempre suscitato in molti curiosità e fascino, ed è proprio questo che spinge due amici a realizzare il loro piccolo progetto con le loro biciclette.

 Perseguire quell’obiettivo richiede una grossa capacità di concentrazione: solo raggiungendo di volta in volta un piccolo traguardo sarà possibile giungere alla meta finale.

 Si seguono tragitti come si seguono istinti. Si prendono direzioni come si prendono iniziative. Si perdono strade come si perdono amici. Si cercano mete e si trovano incontri. 

Profilo dell'autore

Gian Luca Truccone è uno scrittore neofita, appassionato di bicicletta e di grandi sfide. Sportivo per eccellenza e, in particolar modo, ciclista su strada possiede sia le caratteristiche di un autore di guide (la voglia di viaggiare e la passione per i viaggi) che le capacità di un autore di romanzi: la scrittura scorrevole e la capacità di creare empatia con il lettore. 

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
Joomla templates by Joomlashine